Valle d'Aosta | Italia
 
Jueves 6 Julio 2017

Conferenza stampa di presentazione della ventesima edizione del Gran Paradiso Film Festival

Giovedì 13 luglio alle ore 14.30 nella saletta di Palazzo regionale si terrà la conferenza stampa di presentazione del 20° Gran Paradiso Film Festival.

La ventesima edizione del Gran Paradiso Film Festival aprirà i battenti a Cogne, lunedì 24 luglio 2017 con la cerimonia di apertura e proseguirà per tutto il mese di agosto nei comuni di Villeneuve, Valsavarenche, Rhêmes-Notre-Dame, Ceresole Reale, Introd, Rhêmes-Saint-Georges e Aymavilles.

L’iniziativa è organizzata da Fondation Grand Paradis in collaborazione con l'Assessorato dell'Agricoltura e risorse naturali e il sostegno dell’Assessorato del Turismo, sport, Commercio e Trasporti, Parco Nazionale Gran Paradiso, Comune di Cogne, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Progetto P.A.C.T.A. – Interreg V-A Italia-Francia Alcotra 2014/2020 e con la partecipazione di Federparchi, Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi, Ente Progetto Natura, Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta e Montura.

Alla conferenza interverranno l’Assessore all’Agricoltura e risorse naturali Laurent Viérin, l’Assessore al Turismo, sport, commercio e trasporti Claudio Restano, il Presidente di Fondation Grand Paradis Vincenzo Grosjean, il Sindaco di Cogne Franco Allera e il Direttore artistico del Festival Luisa Vuillermoz.

A Torino, presso il Museo del Cinema, mercoledì 12 luglio 2017 alle ore 11.00 si aprirà ufficialmente la settimana di lancio con la stampa specializzata del Gran Paradiso Film Festival.