Valle d'Aosta | Italia
 
Mardi 6 Mars 2012

“Ti tengo d’occhio!” di Ubaldo Mantegazza la fotografia più votata

Si è chiusa mercoledì 29 febbraio la votazione on-line per scegliere le fotografie che illustreranno Lupus in fabula, la nuova pubblicazione di Fondation Grand Paradis.

La foto preferita dal pubblico, con 67 voti, è Ti tengo d’occhio! di Ubaldo Mantegazza, già selezionata per il concorso fotografico La natura ci guarda.

Al secondo posto si posiziona Lupo in Val di Rhêmes I, del guardaparco Marco d’Alfonso, con 32 voti, e al terzo posto Lago Rosset con nuvole, di Luca Fassio, scelta da 13 votanti.

La pubblicazione, a cura di Fondation Grand Paradis, raccoglierà i migliori racconti ed i contributi dei membri della giuria del concorso letterario Lupus in fabula, organizzato da Fondation Grand Paradis e Parco Nazionale Gran Paradiso, e fotografie inedite raccolte grazie all’istituzione del centro di documentazione Spazio Lupo di Valsavarenche.

La presentazione del libro e la premiazione dei vincitori del concorso letterario si terranno il 26 maggio 2012, in occasione Giornata Europea dei Parchi, presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Valsavarenche.

Tra tutti coloro che hanno partecipato alla votazione, sono state sorteggiate 5 persone che riceveranno una copia del volume Lupus in Fabula:

- Chiara Ronchi

- Laura Viola

- Chiara Vanoli

- Daisy Radoicovich

- Maria Turtora.

Se sei uno dei vincitori, contattaci (lupusinfabula@grand-paradis.it) per ricevere la tua copia della pubblicazione!