Valle d'Aosta | Italia
 
Lundi 12 Mars 2012

Secondo turno concorso "La camminata dell'anno"

Vota il Viaggio Evento Giroparchi come miglior camminata dell'anno!

Vi invitiamo a continuare a votare il viaggio evento Giroparchi Gran Paradiso, che grazie ai vostri preziosi voti ha superato il primo turno di votazioni.

Dal 15 al 28 marzo (h 18.00) si può infatti votare il secondo turno. Ogni persona ha diritto a un solo voto. Il 28 marzo rimarranno solo 4 camminate, le più votate, che accederanno all'ultimo turno.

Durante il Festival del camminare di Bolzano verrà premiata la camminata dell’anno. Il concorso nasce da un’idea di Luca Gianotti, il Direttore artistico del festival, e vuole premiare la camminata evento che più è stata amata dai lettori camminatori.

Il concorso è riservato a quelle camminate svolte nel 2011 che hanno avuto un rapporto di comunicazione con un pubblico, camminate cioè i cui protagonisti si sono raccontati in diretta durante l’evento, attraverso blog, web, video diari, o altri strumenti.

Il camminatore o i camminatori autori della camminata vincitrice verrà/verranno invitati al Festival del camminare di Bolzano, a spese dell’organizzazione, e premiati con una targa o un premio.
Tra i nominativi di chi vota verranno estratti a sorte una serie di premi (libri, magliette, oggetti artistici).

Il concorso è patrocinato da Movimento Lento e Compagnia dei Cammini, che assicurano credibilità all’evento e copertura come media partners.
Clicca sul seguente link per accedere al concorso: Festival del camminare