Valle d'Aosta | Italia
 
Mardi 3 Décembre 2013

Carpe diem: cogli l’attimo e partecipa al contest Instagram

L’ottava edizione del concorso fotografico Fondation Grand Paradis è un contest per immagini realizzate con l’applicazione Instagram, con l’obiettivo di estendere la partecipazione a tutti coloro che amano fare scatti, anche con smartphone e tablet, e condividerli sui social network creando così nuove occasioni di confronto.

Il contest, aperto dal 3 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014, si intitola Carpe Diem ed è dedicato alla capacità di cogliere l’attimo, di catturare gli istanti irripetibili e spesso inaspettati che possono rendere speciali alcuni momenti della nostra vita.

Una giuria interna di Fondation Grand Paradis premierà gli scatti più originali. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per 4 persone a Rhêmes-Saint-Georges, presso gli Appartamenti Gran Paradiso, del valore di 400 euro. Il secondo classificato riceverà il volume “Parco Nazionale Gran Paradiso. Una storia lunga novant'anni”, mentre al terzo classificato andranno il film “In un altro mondo” del regista Joseph Péaquin e la pubblicazione “Lupus in fabula”.

Il contest è aperto a tutti e non prevede una quota d’iscrizione. Per partecipare consultare il regolamento disponibile sul sito web di Fondation Grand Paradis www.grand-paradis.it.