Valle d'Aosta | Italia
 
Mercredi 24 Juillet 2013

Presentazione delle riprese di “Life - Uomo e Natura”

Conferenza stampa di presentazione delle riprese di “Life - Uomo e Natura”, realizzate nel Parco Nazionale Gran Paradiso, prossimamente in onda su Rete4.

Fondation Grand Paradis informa che venerdì 26 luglio alle ore 18.00 nella sala conferenze dell’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti, in località Autoporto 32 a Pollein – piano terra – si terrà la conferenza stampa di presentazione dello shooting realizzato nel Parco Nazionale Gran Paradiso per la puntata del nuovo programma di Rete 4, “Life-Uomo e Natura”, condotta in prima serata, dal biologo Vincenzo Venuto.

“Life-Uomo e Natura” si propone di far scoprire, attraverso immagini spettacolari, animali, paesaggi e luoghi unici della terra.

La troupe di Rete 4, accompagnata da Fondation Grand Paradis, sta effettuando, questa settimana, le riprese di una puntata del programma nella Valsavarenche e nella valle di Cogne.

La settimana di shooting è organizzata da Fondation Grand Paradis con il supporto di: Assessorato al turismo, sport, commercio e trasporti, Parco Nazionale Gran Paradiso, Comune di Cogne e Comune di Valsavarenche.

Alla conferenza stampa interverranno Vincenzo Venuto, conduttore del programma, Aurelio Marguerettaz, Assessore regionale al turismo, sport, commercio e trasporti, Italo Cerise, Presidente del Parco Nazionale Gran Paradiso e di Fondation Grand Paradis, Franco Allera, Sindaco di Cogne e Luisa Vuillermoz, Direttore di Fondation Grand Paradis.