Valle d'Aosta | Italia
 
Lundi 7 Octobre 2019

La Giunta approva il Progetto Einaudi: giovedì 10 ottobre la conferenza stampa di presentazione

Il Governo regionale, su proposta dell’Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili della Regione autonoma Valle d’Aosta, dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali e dell’ Assessorato dell’Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale, ha approvato l’organizzazione dell’evento didattico-culturale Progetto Einaudi, destinato alle scuole secondarie di secondo grado e al pubblico.

L’appuntamento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa giovedì 10 ottobre, alle ore 11 presso la saletta delle manifestazioni di Palazzo regionale, alla presenza degli Assessori Chantal Certan, Laurent Viérin e Albert Chatrian, del Presidente della Fondation Grand Paradis Alessandro Nogara, del Sindaco del Comune di Rhêmes-Saint-Georges Laura Cossard, del Vicesindaco di Rhêmes-Notre-Dame Rita Berard e del Presidente della Giulio Einaudi Editore Walter Barberis. Interverranno a illustrare il progetto le Dirigenti scolastiche e le insegnanti dell’Istituzione scolastica del Liceo classico, artistico e musicale (LICAM) e dell’Istituzione scolastica Liceo scientifico e linguistico "E. Bérard”.

Fonte: Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili -– Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste