Valle d'Aosta | Italia
 
Castello di Introd comune Valle d'Aosta operatori sanitari soggiorni gratis gratuiti vacanze settembre
Samedi 6 Juin 2020

Le strutture ricettive di Introd e Fondation Grand Paradis esprimono il loro grazie agli operatori sanitari duramente impegnati in questi mesi

#introdnonvidimentica

Con la fine del lockdown il desiderio di riprendere in mano la propria vita è pressante e potrebbe essere naturale cercare di rimuovere, per quanto possibile, ciò che è accaduto durante la fase più intensa della pandemia.

Le strutture ricettive (B&B, affittacamere e case vacanze) nel comune di Introd in Valle d’Aosta in collaborazione con Fondation Grand Paradis, però, non dimenticano tutti quelli che in questi ultimi mesi hanno portato il peso maggiore della pandemia con particolare riguardo agli operatori sanitari.

Prende corpo, quindi, l’iniziativa di offrire un momento di relax in un contesto, quello del Parco Nazionale Gran Paradiso, caratterizzato da una natura incontaminata e unica.

Vengono messi a disposizione del personale sanitario e delle relative famiglie soggiorni in camera e colazione o appartamenti per vacanze, a titolo completamente gratuito per due notti, per tutto il mese di settembre.

Si tratta di oltre 100 soggiorni che rappresentano un modo concreto per dire: GRAZIE.

Fondation Grand Paradis aderisce all'iniziativa omaggiando il personale sanitario ospitato presso le strutture con il “Fondation Grand Paradis Pass”, biglietto cumulativo della validità di un anno che consente di visitare i 10 siti di interesse naturalistico e culturale gestiti dalla Fondazione sul territorio. Per l'occasione inoltre, durante tutti i fine settimana di settembre, il Castello di Introd resterà aperto dalle 14.30 alle 18.30, con visite guidate ogni ora. Maggiori informazioni sul sito www.grand-paradis.it

L’iniziativa è veicolata tramite il sito www.visitintrod.com dove si trovano maggiori dettagli e dove è possibile inviare le dichiarazioni d’interesse. Alternativamente è disponibile il n. 347 7779199.