Valle d'Aosta | Italia
 
Mercredi 17 Mars 2021

Fondation Grand Paradis ricerca personale e collaboratori per entrare in un team creativo e dinamico

Partecipa al job day il 1 aprile!

“Energia, dinamismo, innovazione, natura e cultura” queste le parole chiave e gli ingredienti principali alla base dell’attività di Fondation Grand Paradis, che con questo job day intende intercettare risorse umane e/o professionisti capaci, con le loro competenze, di portare avanti i numerosi progetti che la Fondazione mette in campo per far crescere il proprio territorio di riferimento.

Per questo aprirà virtualmente le sue porte a chi vorrà presentare la propria candidatura in occasione di un job day che si svolgerà in streaming nel pomeriggio di giovedì 1 aprile 2021. Sarà l’opportunità per chi lo desidera di farsi conoscere e per la Fondazione di incontrare nuove potenziali risorse da integrare al proprio organico o con cui avviare collaborazioni.

La sede istituzionale della Fondazione è a Cogne, ma già dal 2017 Fondation Grand Paradis adotta per le sue risorse anche soluzioni di smart working.

Per partecipare al job day è necessario approfondire la conoscenza di Fondation Grand Paradis sul presente sito web e, successivamente, inviare a info@grand-paradis.it :

  • il proprio curriculum vitae (max. 2 pagine);
  • una lettera di motivazione (max. 1 pagina), in cui si illustri in che modo le proprie competenze possano essere calate nel contesto di Fondation Grand Paradis per creare valore per il territorio;
  • il modulo di partecipazione disponibile qui a fianco, compilato e firmato in tutte le sue parti.

Tutti i documenti dovranno essere inviati entro il 29 marzo 2021. I candidati parteciperanno ad un colloquio di gruppo in cui potranno presentarsi e mettere a fattor comune le proprie idee e proposte. I profili più in linea con quanto ricercato saranno in seguito convocati per un incontro conoscitivo.

Maggiori dettagli sullo svolgimento del job day saranno pubblicati su questo sito dopo il 29 marzo.


AGGIORNAMENTO:

A causa del permanere delle limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria si è deciso di rinviare il concorso per la selezione di personale.

Il bando sarà pubblicato nel mese di settembre e le prove si svolgeranno nel mese di ottobre.