Valle d'Aosta | Italia

Fototrekking Giroparchi Mont Avic

da Sabato 12 Luglio 2014 a Domenica 13 Luglio 2014

Parco Naturale Mont Avic

Trekking fotografico attraverso il Parco Naturale Mont Avic, rivolto a fotografi professionisti, amatori, fotoreporter e studenti il cui obiettivo è fornire gli strumenti avanzati per operare nel campo della fotografia naturalistica, tra gli splendidi scenari del Colle del Lago Bianco, il Rifugio Barbustel, dove si pernotta, e il Gran Lago, il più grande lago alpino naturale della Regione.

Il workshop si rivolgono a chi già dispone di un livello base di conoscenza fotografica: si offrirà un approfondimento sul campo, impartito dai fotografi e guide naturalistiche - escursionistiche Enzo Massa Micon e Roberto Andrighetto. La varietà di paesaggi e la ricca biodiversità dei territori protetti costituisce lo scenario ideale in cui osservare flora e fauna alpina, incluse specie rare oggetto d’interesse da parte dei fotografi naturalisti.

Il costo a partecipante per ‘Fototrekking Mont Avic’ è di 150 euro, vitto e alloggio inclusi con iscrizioni aperte fino al 5 luglio. L’ordine di arrivo delle schede di iscrizione determinerà l’assegnazione dei posti disponibili.