Valle d'Aosta | Italia
 
Giovedì 14 Aprile 2011

Fondation Grand Paradis partecipa alla “International Cultural Tourism Fair”

Dall’11 al 14 aprile Fondation Grand Paradis partecipa alla terza study visit organizzata nell’ambito del progetto Business To Nature - Interregional approach to SMEs and entrepreneurship in natural areas.
La visita, organizzata dai partner bulgari della Veliko Turnovo Municipality, prevede la partecipazione dei partner del progetto all’ottava edizione della “International Cultural Tourism Fair”, occasione per promuovere il progetto e le singole regioni partecipanti in una fiera di respiro internazionale.

La fiera, inaugurata il 13 aprile, ospita stand promozionali di numerose nazioni quali, tra le altre, Francia, Grecia, Corea, Montenegro e Argentina e rappresenta per Fondation Grand Paradis un’occasione per promuovere il territorio del Parco e la Valle d’Aosta sul mercato bulgaro.
Nel corso della study visit, oltre alla partecipazione alla fiera, i partner provenienti dalle 9 nazioni partecipanti al progetto hanno la possibilità di conoscere la realtà e la cultura bulgara, nonché di intervistare i piccoli imprenditori locali e conoscere le attrattive naturalistiche e culturali della regione di Veliko Turnovo.